
SAE opera da oltre trentacinque anni nel settore di: elettronica, elettromeccanica, ricostruzione macchine elettriche, quadri di distribuzione e controllo ed impiantistica industriale.
Negli ultimi quindici anni si è specializzata nel settore dell’automazione industriale ed oltre a lavorare su progetti di terzi (suo Core Business), possiede le competenze per progettare, sviluppare e collaudare quadri per automazione e distribuzione (a norme IEC e UL-CSA: in bassa tensione (fino a 3500 A); in media tensione (fino a 600 A)). Per inciso, SAE è in grado di offrire prodotti che vanno dalla semplice scheda elettronica (sia su proprio progetto che su progetto del cliente) ai quadri di distribuzione e comando per automazione più complessi.
Attraverso la collaborazione con il cliente, SAE ha realizzato importanti impianti di automazione dimostrando grande competenza e flessibilità nel lavoro, riuscendo sempre ad eseguire lo start-up e la messa a punto delle commesse, nel pieno rispetto dei ristretti tempi di fermo macchina previsti.
SAE offre servizio di installazione e messa in servizio di macchine presso clienti sia su territorio nazionale che estero.